Il primo Open Day si terrà martedì 10 aprile 2018

Il dettaglio sarà consultabile sul sito www.polo-cremona.polimi.it a partire dal mese di febbraio. Il secondo appuntamento è previsto per martedì 10 luglio 2018 con l'Open Day Estivo.
Il programma sarà disponibile a partire dal mese di giugno.

Locandina_Open_Day

Progetto dell'Amministrazione comunale, in collaborazione con le aziende del territorio, a tema Giovani al Lavoro.
Si tratta di un ciclo di incontri-laboratori condotti da testimonial aziendali rivolti prevalentemente a giovani con l’obiettivo di incoraggiarli a credere in se stessi, di ispirarli e motivarli ad essere protagonisti del lavoro futuro.
Riteniamo che tali incontri, che si realizzeranno il martedì dalle ore 18 (e quindi in orario extrascolastico), nel periodo tra fine febbraio e fine giugno 2018, allo spazio giovani Mac'è di Carpi, possano essere interessanti ed orientanti sia per i giovani che presto si affacceranno al mondo del lavoro, sia per coloro che proseguiranno gli studi.
Seguirà a breve materiale di presentazione e promozione del ciclo di incontri.

Per favorire ed agevolare gli studenti in un consapevole percorso di scelta, l'Università di Ferrara presenta

Unife ORIENTA 2018 - Giornate di orientamento alla Scelta Universitariain programma il 14 e 15 febbraio 2018, dalle ore 9.00 alle ore 16.30 presso il Polo Chimico Bio Medico di via Luigi Borsari, 46 - FerraraSarà possibile partecipare alla simulazione dei test di ingresso dell'Area Medica ed effettuare un test psico attitudinale di orientamento alla scelta.L'ingresso è gratuito e senza obbligo di iscrizione.

SCARICA LA LOCANDINA

Gentile studente, stai facendo la maturità?