Liceo delle Scienze Umane
Liceo Economico-Sociale

Abbinamento sezioni classi prime

IMG 20220727 WA0021

Questa mattina, 27 luglio 2022 alle ore 12:00, si è tenuta l'estrazioni delle classi prime con Marica Mestieri e la presidente del consiglio d’istituto Cristina Benzi. I gruppi classe già formati sono stati abbinati alla sezione.

I genitori/tutori hanno ricevuto la comunicazione relativa alla sezione di appartenenza del/la proprio/a figlio/a tramite email all'indirizzo indicato in fase di iscrizione.

Chi non avesse ricevuto tale comunicazione, può contattare la segreteria alunni telefonicamente al 059-691414 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 oppure tramite posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non è possibile pubblicare in alcun modo (cartaceo, sito web, posta elettronica o lettura telefonica) gli elenchi degli alunni delle classi per il rispetto della Privacy.

Le sezioni, corrispondono ai seguenti indirizzi di studio:

Sezioni Indirizzo di studi
 A, B, C, D  Liceo scientifico
 E, F, G, H, I  Liceo scientifico opzione scienze applicate
 K  Liceo linguistico (inglese, spagnolo e tedesco)
 L  Liceo linguistico Esabac (inglese, spagnolo, francese)
 M  Liceo linguistico (inglese, spagnolo, francese)
 P  Liceo delle scienze umane opzione Economico-Sociale (inglese e francese)
Q, R, S Liceo delle scienze umane opzione Economico-Sociale (inglese e spagnolo)
T, U, V, Y, Z Liceo delle scienze umane