Liceo delle Scienze Umane
Liceo Economico-Sociale

Borse di studio in memoria del prof. Giovanni Bozzolo

borsestudioBozzolo

Si inoltra il Bando per l'accesso a una delle Borse di studio in memoria del professor Giovanni Bozzolo, prematuramente scomparso l’antivigilia di Natale, lasciando sgomenti i colleghi e i suoi studenti.
Il prof Bozzolo ci ha insegnato che la vita è un bene prezioso, che va vissuta ogni momento cercando di fare il meglio, e soprattutto stando sempre accanto alle persone che amiamo e che ci circondano. Si è impegnato, nella sua breve vita, a fare qualcosa di importante: l'insegnante. Per questo la scuola e i suoi studenti ha deciso di dedicargli una borsa di studio per i ragazzi meritevoli.Rimarrà nei nostri cuori e nelle nostre menti come un breve incontro, che comunque ci ha lasciato qualcosa di sé.

SCARICA IL BANDO