I giocatori del Carpi FC ospiti al Fanti

carpiFCStamattina Matteo Lomolino e Niccolò  Marcellusi  due rappresentanti della squadra di calcio di Carpi , accompagnati da Enrico Bonzanini hanno incontrato  il Dirigente Scolastico e alcune classi del Liceo, a distanza la 2B, 3B e 3 L e in presenza la 4 G e la 3 U. È stato un bel momento in cui i giocatori hanno parlato della loro esperienza e del percorso che li ha portati a diventare professionisti , del rapporto con i compagni di squadra, di motivazione nel portare avanti le proprie scelte nonostante la  lontananza da famiglia e amici. Sempre nell'ottica di  uno scambio partecipato gli studenti hanno fatto domande e reso questo incontro molto positivo.
Ci è  sembrata una bella occasione per sottolineare il valore dello sport.

GUARDA IL VIDEO girato da TVQUI