Presentazione progetto MEP

Alle Studentesse e agli Studenti di classe terza del Liceo:
siete tutti invitati alla presentazione del progetto MEP (Model European Parliament) venerdì 8 gennaio alle 18 su piattaforma gotowebinar.
Se non conoscete bene il Parlamento Europeo e volete scoprire dall'interno come funziona, collegatevi con noi venerdì per scoprire in cosa consiste il MEP.

Se sapete già cos'è il Parlamento Europeo, e avete voglia di diventare Delegati per un giorno (e anche di più!), discutendo argomenti di attualità insieme ai vostri coetanei, diventando cittadini europei più informati e consapevoli, partecipate alla presentazione di venerdì per scoprire in cosa consiste questo bellissimo progetto!
Nel video allegato avrete un assaggio di ciò che il MEP rappresenta per i vostri compagni del Fanti che hanno partecipato al progetto prima di voi. Se volete ascoltarli più nei dettagli, vi aspettiamo venerdì sulla piattaforma.
Di seguito il link a cui accedere per l'iscrizione all'evento, che sarà della durata di circa 45 minuti: https://attendee.gotowebinar.com/register/8341556426916836623

Vi aspettiamo numerosi!!!

I chairs del MEP