Gruppo di lettura studenti

locandina 2020 page 0001Ripresa delle attività del Gruppo di lettura degli studenti
Nel nostro Liceo si è costituito da tre anni un Gruppo di lettura degli studenti. Anche in tempi “speciali” come questi, pur dovendo rinunciare a vedersi di persona all’interno della nostra confortevole Biblioteca Scolastica, il Gruppo non ha mai smesso di riunirsi con cadenza mensile.
Dopo la pausa estiva, gli incontri riprenderanno a partire da novembre. Sono aperti a tutti coloro che condividono l'amore per i libri e la lettura e che hanno voglia di parlare insieme delle storie più appassionanti. Quest’anno ogni incontro avrà al centro un periodo storico diverso, partendo dall'età classica fino al futuro e conducendo così una sorta di “viaggio nel tempo”.

L’inizio dell’attività è fissato per il giorno 13 novembre ore 15 nell’aula virtuale di Meet, al link

SCARICA LA CIRCOLARE