AVVISO ALL’UTENZA

A PARTIRE DAL 23 MARZO 2020 E SINO AL 3 APRILE 2020 GLI UFFICI DEL LICEO FANTI SONO APERTI MARTEDÌ, GIOVEDÌ E VENERDÌ PER LE SOLE URGENZE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO TEL. 059 691414
PER LE SOLE URGENZE INDEROGABILI IL LUNEDI' E MERCOLEDI' È ATTIVO IL NUMERO DI CELLULARE 331 6786878 DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 15.00.

LEGGI TUTTA LA NOTA AI SENSI DEL D.L 17 MARZO 2020 N.18 E SUCCESSIVA NOTA 392 DEL 18 MARZO 2020

Coppa Cartesio

IMG 20200115 WA0038

Nove scuole secondarie di primo grado, cinque carpigiane "Pio", "Fassi", "Sacro Cuore", "Hack" e "Focherini" e le scuole di Fabbrico, Rolo, Campogalliano e Campagnola si sfidano al Liceo Fanti in una frenetica gara di matematica a squadre: la Coppa Cartesio.

Ogni squadra è composta da sette ragazzi e ragazze che metteranno la loro passione, il loro talento e la loro carica per aggiudicarsi il titolo di campioni. La prima classificata avrà accesso alla fase finale della competizione che si terrà a Cervia nei prossimi mesi.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti appassionati della matematica, scienza che ci insegna, come dice Platone, che "i numeri governano il mondo".

Ringraziamo le scuole che hanno aderito a questa competizione.

Miur Radio Network