Orientamento in entrata

open days 19 20I prossimi appuntamenti per ragazzi e famiglie che devono iscrivere i loro figli alle scuola sono:

- 25 ottobre 2019 dalle ore 20:00 presso il Liceo Fanti "Notte Bianca del LES". Presentazione di progetti realizzati da ragazzi del Liceo Economico-Sociale. Serata aperta al territorio. Sono invitati tutti i ragazzi, in particolare quelli interessati a tale indirizzo.

- sabato 16 Novembre 2019 presso la sala CFP Nazareno di Carpi, salone dell'orientamento: le scuole secondarie di secondo grado di Carpi si presentano.

- sabato 23 Novembre h 15.00/18.00  Open Day presso il Liceo Fanti. Ingresso libero.

- domenica 15 Dicembre h 9:30/12:30 Open Day presso il Liceo Fanti. Ingresso libero.

- venerdì 17 e sabato 18 gennaio 2020 - Simu-lezioni: i ragazzi potranno partecipare a lezioni pomeridiane di materie caratterizzanti i vari indirizzi, tenute da docenti dell'istituto. E' necessario iscriversi per poter partecipare. Il link al modulo di iscrizione sarà attivo sul sito del Liceo Fanti a partire dal 2 dicembre 2019 e sarà possibile prenotarsi entro il 20 dicembre 2019.

Questa attività sostituisce lo stage mattutino che quest'anno non verrà attivato.

Miur Radio Network