Classi prime - consegna account

Si informano i genitori delle classi prime che nei prossimi giorni saranno distribuiti dai docenti agli studenti gli account personali della scuola.
Il Liceo Fanti ha attivato da alcuni anni i servizi della piattaforma G Suite for Education che Google mette gratuitamente a disposizione delle scuole e delle università. Questa “Suite” è costituita da un insieme di applicazioni. L'informativa è visionabile sul sito www.liceofanti.it nella sezione "Google Apps for Edu".

Miur Radio Network