Storie di alternanza 2019

La classe 4M si aggiudica il primo premio per la sezione Licei della provincia di Modena con il progetto "Città a portata di QR code".

Il Premio “Storie di alternanza” è un’iniziativa promossa da Unioncamere e dalle Camere di commercio italiane con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai racconti dei progetti d’alternanza scuola-lavoro ideati, elaborati e realizzati dagli studenti e dai tutor degli Istituti scolastici italiani di secondo grado.

Complimenti a ragazzi e insegnanti che sono stati coinvolti nella realizzazione del progetto.

image preview

Miur Radio Network