NEXT RI-GENERATION

Tre ragazzi della nostra scuola Sara Maria Barbagia (4L), Claudio Edward Jones (4F) e Martina Grasso (4A) accompagnati dalla prof Bellodi hanno partecipato a NEXT RIGENERATION. Una competizione nazionale denominata MODE in lingua inglese che si è svolta il 9-10-11 maggio a Rieti,  il cui tema centrale era la fragilità dei territori, in particolare sismici. I ragazzi sono stati suddivisi in delegazioni ed hanno elaborato una proposta che hanno poi presentato ad una giuria.
A conclusione del lavori Sara Barbaglia è stata nominata “best delegate” dell’evento e parteciperà ora ad un evento simile a L'Aquila

Miur Radio Network