Mercatino del Libro Usato

mercatinoIl giorno 31/07 dalle ore 9:00 alle ore 13:00, si svolgerà il mercatino dei libri usati per gli studenti dell’istituto.
Sono invitati tutti i ragazzi/ragazze interessati a dare i libri di testo che non utilizzano e tutti coloro che sono interessati a prenderli. Il mercatino sarà aperto anche agli studenti delle future prime e agli ex-studenti.I libri dovranno essere portati la mattina stessa per essere esposti in modo che chi sarà interessato possa controllare la condizione per correttezza. Per eventuali domande è possibile contattare i rappresentati di istituto:

Miur Radio Network