prev next

Corso potenziamento inglese

potenziamento inglese

Alle famiglie ed alunni del Liceo Fanti
Alle famiglie ed alunni delle future classi prime

Con la presente si invitano gli studenti a partecipare ad un sondaggio d'interesse in relazione allo svolgimento di un corso di potenziamento della lingua inglese con docenti madrelingua (prof.ssa Susanna Gualdi, docente di riferimento)


Il corso, della durata di 22 ore complessive su 5 giorni, si svolgerà da lunedì 10 settembre a venerdì 14 settembre 2018 nei seguenti orari: da lunedì a venerdì 9-13 (ore di lezione), venerdì 14-16 (presentazione di un prodotto finale).
Il corso intende incoraggiare la partecipazione e le abilità comunicative, dedicando particolare attenzione alle abilità orali (ascolto e speaking) e stimolando gli studenti ad esprimersi liberamente nella lingua inglese. Sono previste attività di gruppo e la realizzazione di un prodotto finale.
Gli studenti vengono selezionati dai loro insegnanti per età e livello linguistico. Le classi, generalmente di 14-16 studenti, lavoreranno a rotazione con docenti madrelingua qualificati. Le lezioni verranno condotte esclusivamente in inglese. Al termine del corso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza. Il costo di partecipazione per ciascuno studente dipenderà dal numero dei partecipanti. Se interessati a prendere parte al corso, si prega di segnalarlo al seguente indirizzo entro la data di sabato 19 maggio 2018.
https://goo.gl/forms/YL6NEaLgbnWCHckl1

SCARICA LA COMUNICAZIONE

Elenco siti tematici
logo miur     logo noipa     iscriozni on line home     logo invalsi     logo usr miur logo provincia modena      logo scuola in chiaro      logo snv     sito orientamento header     cittacarpi
Fanti social
 

seguici twitter

 

seguiciyoutube