STUDENTE

Sportello Didattico 2017

In allegato alla presente si rende noto il calendario dello “sportello didattico”, che sarà operativo da mercoledì 15 novembre, secondo le seguenti modalità:

• Lo sportello, tenuto da docenti della scuola, è rivolto agli studenti di tutte le classi ed è gratuito.
  • L’iscrizione allo sportello dovrà essere effettuata mediante il registro elettronico entro la sera del giorno precedente, indicando anche un numero di cellulare.
  • Lo studente che si prenota allo sportello è tenuto ad essere presente.
  • Nel caso il numero di iscritti sia inferiore a 5 il docente effettuerà una sola ora di sportello.

Tale calendario potrà subire variazioni in concomitanza di impegni scolastici dei docenti coinvolti, pertanto gli alunni sono invitati a presentarsi solo agli sportelli a cui si sono regolarmente iscritti

SCARICA TUTTO