STUDENTE

Variazione orario del 7 giugno

Mercoledì 7 giugno 2017 è l’ultimo giorno di lezione del corrente anno scolastico.
Le lezioni per tutte le classi termineranno alle h.10.45 e si svolgeranno regolarmente, secondo l’orario consueto.
Le classi 5P e 5Q, accompagnate dai docenti C. Rinaldi e L. Fantoni, assisteranno al tradizionale torneo AVIS di calcio tra gli istituti superiori della città. Gli alunni delle due classi potranno rientrare alle loro abitazioni a partire dalle h. 10.45.
Tutti gli alunni sono invitati a lasciare in ordine le loro aule e a non attardarsi oltre l’orario di uscita

Circolare n. 208/3m