A scuola con il Fanti - Iscrizione alle SimuLezioni online del 16 gennaio 2021

simulezioni16gen2021Il Liceo Fanti organizza per gli studenti di terza media, lezioni su materie caratterizzanti i vari indirizzi.

L'ultima simulezione si terrà sabato 16 gennaio 2021 dalle ore 15:00 alle 17:00.

E' possibile iscriversi alla SimuLezione di un solo indirizzo, compilando il form

SCADENZA ISCRIZIONI ore 12:00 di mercoledì 13 gennaio 2021

Riceverete una email di conferma con il link di accesso alla lezione su Google Meet.

Tour Virtuale del Liceo Fanti

OpenDay - Presentazione

A scuola con il Fanti - Iscrizione alle SimuLezioni

SimuLezioni 2020/2021

18 dicembre 2020

16 gennaio 2021

Il Liceo Fanti organizza due pomeriggi di lezione riservati agli alunni frequentanti la classe terza delle scuole secondarie di primo grado.

E' possibile seguire le simuLezioni di un solo indirizzo (scientifico, scienze applicate, scienze umane, economico-sociale e linguistico) e in una sola delle due giornate.

Le simuLezioni avranno la durata di 2 ore, in cui si alterneranno 3 discipline dell'indirizzo.

Riceverete una email di conferma con il link di accesso entro il 15 dicembre 2020 per la lezione del 18 dicembre e entro il 13 gennaio 2021 per la lezione del 16 gennaio.

Per richiedere informazioni o in caso di rinuncia, si prega di utilizzare il seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per l'iscrizione compilare il seguente modulo

Video di Presentazione del Liceo

Salone dell'orientamento