archivio iniziative

• Progettazione nuovo assetto biblioteca (progetto ASL, anno scolastico 2016-17, tutor prof. G. Mazzoli)
  • “Musei accessibili” in collaborazione con Museo della Bilancia di Campogalliano
  • Catalogazione di un fondo di video della Biblioteca Loria, (ASL classe 4^A, anno scolastico 2016-17, tutor Prof.ssa Viola)
  • Progetto Progetto Treasure Books con Biblioteca dei Ragazzi “Il Falco Magico” (ASL classe 3^U, anno scolastico 2016-17, tutor Prof.ssa Poy)
  • Il mio libro del cuore, iniziativa di istituto in occasione della campagna donazioni “Io leggo perché”, ottobre 2016
  • #io leggo perché 2017: adesione al progetto di promozione della lettura e donazioni per la Biblioteca scolastica
  • Andata e ritorno Biblioteca - Scuola - Scuola - Biblioteca con Biblioteca Loria a cura di Simonetta Bitasi (A.S.2017-18)
  • La casa nella storia, con Biblioteca Loria, a cura di Guido Conti (A.S. 2017-18)

Miur Radio Network