Iscrizioni classi prime A.S. 2018/19

logoiscrizionionline

Le domande di iscrizione possono essere presentate esclusivamente on line dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2018 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2018

Dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2018 si può accedere alla registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio sul sito www.iscrizioni.istruzione.it.

La registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. Coloro che sono già in possesso di un'identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore. All'atto dell'iscrizione, i genitori rendono le informazioni essenziali relative all'alunno (codice fiscale, nome e cognome, data di nascita, residenza, etc.) ed esprimono le loro preferenze in merito all'offerta formativa proposta dal nostro Liceo.

Per l'occasione ricordiamo il codice meccanografico utile nell'individuazione del nostro Liceo al momento dell'iscrizione on line: MOPS030002

Miur Radio Network