Perfezionamento iscrizioni classi prime 2020/2021

Perferionamento iscrizioni classi primeGentili genitori,
in riferimento alla domanda di iscrizione di vostro figlio/a alla classe prima del Liceo Fanti per l’a.s. 2020/2021, siete invitati a compilare entro il 4 Luglio 2020 il modulo online al link https://forms.gle/fs2FanfFJuXV59ad7 per la trasmissione della documentazione necessaria al completamento dell’iscrizione.

Circolare

Delega per il ritiro dell'alunno minorenne (da consegnare a settembre)

Liberatoria foto/video e autorizzazione uscite sul territorio (da consegnare a settembre)

In particolare, si richiede di allegare al modulo:

• copia della scheda personale di valutazione 2019/20 (pagella con i voti dello scrutinio di giugno 2020 e voto di ‘licenza’);
  • scheda di certificazione delle competenze rilasciata al termine del primo ciclo di istruzione dalla scuola secondaria di I grado di provenienza;
  • copia di attestazione di versamento del contributo di € 110,00 su c/c bancario o postale intestati al Liceo Fanti con la causale: “Nome Cognome alunno classe prima - Erogazioni liberali a favore di istituti scolastici per l’ampliamento offerta formativa”. Tale contributo verrà utilizzato per il pagamento della quota di assicurazione, responsabilità civile e infortuni, per il funzionamento dei laboratori, per iniziative di arricchimento dell'offerta formativa, per il Libretto delle assenze, per la T-shirt con il logo dell’Istituto per Scienze Motorie e per le attività organizzate dagli studenti (assemblee, incontri ecc.).
Siete pregati di apporre sull’attestazione di pagamento Nome e Cognome dello studente (non il vostro), classe Prima e indirizzo al quale è stato iscritto (Scientifico, Linguistico, Scienze Umane, Economico Sociale e Scienze Applicate).Coordinate bancarieIstituto cassiere: Banco BPM
Conto corrente bancario intestato a: Liceo Scientifico M. Fanti
Codice Iban: IT 02 G 05034 23300 000000016984Conto corrente postale
Conto corrente postale intestato a: Liceo Scientifico M. Fanti
Conto corrente postale n. : 14971410Si allegano alla presente i modelli "delega ritiro minore", "liberatoria foto video" e "autorizzazione per le uscite sul territorio" da consegnare firmati dai genitori, in originale, a cura dello studente la prima settimana di scuola (settembre). Cerchiamo al momento di evitare inutili spostamenti e assembramenti a scuola.
Consigliamo di aprire il modulo dal browser "Google Chrome" e restiamo a disposizione alla e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per eventuali dettagli o chiarimenti.

Alda Barbi