Gentiore, benvenuto nella sezione del portale a te dedicata!


In allegato alla presente si rende noto il calendario dello “sportello didattico”, che sarà operativo da mercoledì 15 novembre, secondo le seguenti modalità:

  • Lo sportello, tenuto da docenti della scuola, è rivolto agli studenti di tutte le classi ed è gratuito.
  • L’iscrizione allo sportello dovrà essere effettuata mediante il registro elettronico entro la sera del giorno precedente, indicando anche un numero di cellulare.
  • Lo studente che si prenota allo sportello è tenuto ad essere presente.
  • Nel caso il numero di iscritti sia inferiore a 5 il docente effettuerà una sola ora di sportello.

Tale calendario potrà subire variazioni in concomitanza di impegni scolastici dei docenti coinvolti, pertanto gli alunni sono invitati a presentarsi solo agli sportelli a cui si sono regolarmente iscritti

SCARICA TUTTO

Locandina rid

Si apre oggi a Prato la XXIV Sessione Nazionale del MEP, Model European Parliament. Alla sessione partecipano oltre 200 tra studenti Delegati e Presidenti di Commissione provenienti da tutta Italia

Il liceo Fanti è presente con una delegazione composta da: Emanuele Casarini e Chiara Zanoli di 4A, Alessia Filippini e Alessia Sacchi di 4M, Pietro Paulo Spigato e Francesca Visani di 4T e Caterina Fusari di 4U".

GUARDA IL VIDEO

http://www.mepitalia.eu/

 

barcodequestSi invitano le SS.LL a dedicarci qualche minuto per compilare il questionario di valutazione sul "Progetto Cassetta degli attrezzi (Accoglienza) è del tutto anonimo e ci sarà molto utile per migliorare il servizio offerto dalla nostra scuola.

VAI AL QUESTIONARIO

Grazie della collaborazione

Cristina Catellani
per la Commissione Accoglienza

Sono convocati i consigli di classe con la partecipazione, negli ultimi 30 minuti di ciascuna seduta, dei rappresentanti eletti (componenti genitori e studenti), come da prospetto allegato, per trattare il seguente o.d.g.:

LEGGI TUTTO

In considerazione dello sciopero generale per l’intera giornata del 27 ottobre 2017 di tutti i settori pubblici e privati, non è possibile prevedere le adesioni dei docenti e del personale ATA..leggi la circolare

In seguito alla partecipazione dei docenti all’Assemblea Sindacale indetta dalle OO.SS FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA, SNALS/CONFSAL, di Modena, ai sensi dell’art. 8 CCNL , le classi in elenco subiranno le seguenti variazioni di orario per il giorno 30 ottobre:

LEGGI TUTTO

Modalità organizzative dell’Assemblea di Istituto di presentazione delle liste (Consiglio di Istituto e Consulta).

SCARICA LA CIRCOLARE