Convocazioni dei Consigli di classe - Novembre 2020

Sono convocati in modalità online i Consigli di Classe con la partecipazione, negli ultimi 30 minuti di ciascuna seduta, dei rappresentanti eletti (componente genitori e studenti), come da prospetto allegato. Si comunica che, in via eccezionale data la situazione di pandemia, tutti i genitori della classe riceveranno il link e, se vogliono, potranno accedere all'incontro con l'account dei propri figli.
Si precisa che solo i genitori eletti rappresentanti di classe avranno diritto di parola, gli altri potranno partecipare come uditori. La chat non può essere utilizzata da nessun partecipante.

Resta inteso che gli alunni non rappresentati non potranno accedere.

Contiamo sulla collaborazione di tutti.

SCARICA LA CIRCOLARE