Rettifica calendario prove preliminari candidati privatisti Esame di Stato 2015/16

Con la presente si comunicano le date relative al calendario dei privatisti esterni.
Si specifica che lo studente Vellani Marcello deve sostenere sia le prove per l’ammissione alla classe quinta che quelle per l’ammissione all’Esame di Stato. Tutti gli altri candidati,invece, devono sostenere solo le prove per l’ammissione all’Esame di Stato. Si ricorda a tutti la massima puntualità.
I candidati si presenteranno muniti di documento di identificazione e del materiale necessario a sostenere le prove (eventuali calcolatrici, dizionari, ecc.).

Scarica il calendario rettificato

Miur Radio Network