Docente, benvenuto nella sezione in cui potrai trovare l'accesso diretto alle pagine del portale che più ti interessano.

In allegato alla presente si rende noto il calendario dello “sportello didattico”, che sarà operativo da mercoledì 15 novembre, secondo le seguenti modalità:

• Lo sportello, tenuto da docenti della scuola, è rivolto agli studenti di tutte le classi ed è gratuito.
  • L’iscrizione allo sportello dovrà essere effettuata mediante il registro elettronico entro la sera del giorno precedente, indicando anche un numero di cellulare.
  • Lo studente che si prenota allo sportello è tenuto ad essere presente.
  • Nel caso il numero di iscritti sia inferiore a 5 il docente effettuerà una sola ora di sportello.

Tale calendario potrà subire variazioni in concomitanza di impegni scolastici dei docenti coinvolti, pertanto gli alunni sono invitati a presentarsi solo agli sportelli a cui si sono regolarmente iscritti

SCARICA TUTTO

Locandina rid

Sono convocati i consigli di classe con la partecipazione, negli ultimi 30 minuti di ciascuna seduta, dei rappresentanti eletti (componenti genitori e studenti), come da prospetto allegato, per trattare il seguente o.d.g.: