Docente, benvenuto nella sezione in cui potrai trovare l'accesso diretto alle pagine del portale che più ti interessano.

Gli alunni in elenco sono convocati Mercoledì 3 Maggio alle ore 8,15 puntuali presso il Campo di Atletica di Carpi per partecipare ai Campionati Studenteschi di Atletica. Al termine delle gare, previsto per le ore 13.00 circa.

Circolare n. 185

Il Liceo Fanti quest’anno si onora di organizzare (insieme all’IIS Meucci), e di ospitare i lavori della Sessione Regionale MEP (Model European Parliament), il progetto di Simulazione del Parlamento Europeo che da tanti anni è tra i fiori all’occhiello del nostro istituto. I lavori di Commissione si terranno il 2 e 3 maggio presso il Liceo Fanti, mentre l’Assemblea Generale si svolgerà il 6 maggio 2017 presso l’Auditorium San Rocco.

Circolare 185

La ricerca, condotta da Sara Amadasi per il Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

Circolare 183

Il corso tenuto dal prof. Pietro Parretta, inizierà giovedì 04 maggio alle ore 14:00 presso i locali del Liceo

Circolare 182

Assemblea sindacale Federazione Gilda Unams Gilda degli Insegnanti: Mecoledì 03 Maggio 2017 c/o Liceo Muratori di Modena.

Allegato 2

Il Consiglio della classe 1A è spostato dal 27 aprile al giorno 4 maggio dalle ore 17.30 alle ore 19.15.

locandina definitiva Regionale 2017pic SESSIONE REGIONALE
CARPI 2 - 3 - 6 - Maggio 2017