Global YounG7 Italy

LDEFNei giorni 8-9-10 ottobre p.v. si svolgerà nel nostro Liceo ed in contemporanea in 19 scuole d’Italia, il progetto YounG7, Simulazione diplomatica dei lavori negoziali del G7, su temi di rilevanza globale e locale. Promosso dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca.

Necessaria per la candidatura è una buona conoscenza dell’inglese (al minimo B1 certificato) e una buona attitudine al lavoro di gruppo. Si prega di inviare la propria candidatura al link di seguito: https://goo.gl/forms/GguaQJzp4o8hAWgb2

Per ogni ulteriore chiarimento, contattare la prof.ssa Chiara Francia (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o Giacomo Rossi, classe 5G(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Calendario corso di inglese English Alive 10-14 settembre 2018

Il corso in oggetto, riservato agli iscritti, avrà inizio lunedì 10 settembre 2018 alle ore 9:00...LEGGI

Assistenza prove orali per alunni con giudizio sospeso con aule

Di seguito il calendario inerente le prove orali per gli alunni con giudizio sospeso...leggi la comunicazione

Pubblicazione graduatorie provvisorie ATA

Pubblicazione della Graduatoria Provvisoria di terza fascia del Personale A.T.A..

Decreto di pubblicazione

Graduatoria provvisoria ATA

SCUOLA CHIUSA

1502386016823

SI AVVISA L'UTENZA CHE IL NOSTRO LICEO E I RELATIVI UFFICI DI SEGRETERIA, RESTERANNO CHIUSI DA SABATO 11 AGOSTO A MERCOLEDI' 15 AGOSTO COMPRESO. BUONE VACANZE!

Scrutini differiti per alunni con giudizio sospeso

In allegato date, orari e aule degli scrutini differiti di settembre. (scarica l'allegato)

CLASSI PRIME A.S. 2018/19

A partire dalle ore 13:00 di oggi 17 Luglio 2018 saranno affissi all'albo del nostro Liceo gli elenchi delle classi prime dell'anno scolastico 2018/2019.

Miur Radio Network ' La voce della scuola

logoRADIOMIUR

Miur Radio Network – La voce della scuola è la prima web radio delle scuole italiane, che nasce grazie ad un progetto didattico innovativo promosso dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nell’ambito del Piano nazionale per la scuola digitale e con la collaborazione e il coordinamento dell’Ufficio Stampa, per dare voce alle esperienze e alle buone pratiche delle scuole e alle attività delle studentesse e degli studenti.

LEGGI TUTTA LA NOTA DEL MIUR

streaming4